Hosting Applicativo

Azienda

Accesso ai servizi Terminal.

separator

I servizi di hosting applicativo di Datametrics sono distribuiti su Terminal Server adibiti all’erogazione della connettività terminale. Ogni Terminal Server custodisce i nomi utenti e le password, fornite da Datametrics all’attivazione del servizio di hosting, necessari alla connessione.

Cliccare sul connettore desiderato e, quando richiesto, eseguire il programma. Stabilita la connessione, fornire username e password nell’apposita maschera di autenticazione così come indicato nella comunicazione dei profili utente:

hosting_icon Windows XP SP3 - Windows Vista/Seven

Nota: In caso di perplessità o difficoltà nell’effettuare la connessione al Vs. terminale, visitare l’help on-line e la pagina relativa alle domande frequenti.

Avvertenza: l’hosting applicativo è un servizio curato da Datametrics S.r.l. per consentire l’utilizzo del software attraverso la rete internet da qualsiasi PC senza l’ausilio di programmi aggiuntivi. L’utente in possesso dei dati di autenticazione per l’accesso ad uno qualsiasi dei servizi erogati è tenuto ad osservarte le condizioni generali d’uso riportati a fondo pagina. Eventuali trasgressioni potrebbero motivare provvedimenti di tutela come anche la sospensione integrale del servizio.